mercoledì 20 gennaio 2016

Cambio in Giunta: entra Domenico Guerriero


Il 18 gennaio scorso, con decreto del Sindaco Maria Fiorito, è stato nominato un nuovo assessore in Giunta: si tratta di Domenico Guerriero, che subentra a Monica Perez Gila, dimissionaria per motivi legati agli impegni lavorativi che non le consentono più di seguire l'attività amministrativa con il dovuto impegno.

Il PD muggiorese ringrazia Monica per le energie spese in questi mesi e per le innovazioni che ha saputo apportare in Comune nel settore Cultura, Sport e tempo Libero.

Domenico Guerriero ha ricevuto dal sindaco le deleghe assessorili alla Risorse Umane, Polizia Locale, Protezione Civile, Mobilità Sostenibile, Sanità e Sport.

Domenico Guerriero svolge il ruolo di capogruppo del Partito Democratico nel Consiglio provinciale di Monza e Brianza dal giugno 2009 e, dall'estate 2014, con la vittoria di Gigi Ponti alle elezioni provinciali, svolge anche le funzioni di consigliere delegato nell'ambito della Pianificazione Territoriale e dei Parchi.

Buon lavoro alla nuova squadra di governo così rinforzata, per continuare a lavorare, con più convinzione, a migliorare la città.

http://www.comune.muggio.mb.it/tool/home.php?s=0,1,30,32

1 commento:

  1. Nomine da vecchio manuale Cencelli......Perez dimissionaria per problemi impegni lavorativi, ma chi ci crede !

    RispondiElimina