giovedì 5 giugno 2014

BALLOTTAGGIO 8 GIUGNO: MARIA FIORITO PER IL CAMBIAMENTO


Care amiche, cari amici,
ci siamo, quasi: ancora pochi giorni e si tornerà alle urne. La scelta al ballottaggio di domenica 8 giugno? Mai stata così facile.
Il vero cambiamento è a portata di mano ed è rappresentato da MARIA FIORITO Sindaco di Muggiò, la migliore occasione per lasciarci il passato alle spalle e guardare avanti.    
     
Siamo pronti al ballottaggio, quindi, e anche ad accogliere il VICE-SEGRETARIO NAZIONALE del PD e già sindaco di Lodi, Lorenzo Guerini, e il segretario regionale del PD Lombardo Alessandro Alfieri , che ci raggiungeranno a Muggiò per sostenere la nostra candidata sindaco. Con loro, per parlare dei progetti del Governo Renzi e di come un Comune può davvero aiutare i cittadini, ci troveremo venerdì 06 giugno, ore 16:00 in via Matteotti 7, presso la sala della Pasticceria Mariani.
 
E sempre venerdì 06 giugno, ore 20:30/21 in Piazza 9 Novembre, ci incontreremo per salutarci prima del voto, ma anche per ricominciare a vivere le piazze, per ascoltare insieme della buona musica, per farci addirittura una spaghettata insieme. Proprio come si fa con gli amici, proprio come si dovrebbe fare in una comunità di persone!
      
In attesa di ritrovarci tutti presto, teniamoci in contatto e avanti fino alla vittoria!

1 commento:

  1. AUGURI al neo sindaco e a tutta la compagine del PD locale che ha saputo sconfiggere quel modo "nuovo" di governare la città, impegnandosi però nell'azione di rinnovamento che parte dal modo decisamente Nuovo di fare Politica.

    RispondiElimina