lunedì 12 maggio 2014

IL LAVORO PER MUGGIO' - UN D-DAY PER IL LAVORO E CONTRO LA CRISI

Il PD di Muggiò organizza una grande iniziativa pubblica, programmata per Domenica 18 maggio, alle 17.30 presso la Cascina Faipò: “Un D-Day per il lavoro e contro la crisi”, dice la candidata Maria Fiorito, “Sarà un incontro aperto a tutti coloro che vorranno ascoltare come una buona amministrazione può contrastare efficacemente le difficoltà economiche del periodo e supportare famiglie e persone senza occupazione. Questa è una responsabilità che la Giunta uscente ha respinto per ben 5 anni, condannando Muggiò alla settima posizione nella classifica dei comuni brianzoli con il più alto tasso di disoccupazione. Per dimostrare che non si tratta del libro dei sogni, ma di realtà, ho invitato anche due amministratori brianzoli che ci racconteranno la loro esperienza: il sindaco di Vimercate Paolo Brambilla e quello di Arcore Rosalba Colombo, gli amministratori di due comuni che, nella lista nera della disoccupazione, presidiano rispettivamente la 44esima e la 52esima posizione su 55 e che stanno quindi reggendo perfettamente il colpo della crisi. ”.



****************************

INIZIATIVE DELLA PROSSIMA SETTIMANA PER MARIA FIORITO SINDACO

Sabato 17 maggio, ore 17, una biciclettata per l’Europa del lavoro e dei diritti assieme alla deputata della Repubblica e candidata alle elezioni europee Alessia Mosca. Partenza alle 17 da piazza del Mercato a Taccona e arrivo in piazza Garibaldi, con tappe intermedie al Magic Movie, al Bosco in città, alla Chiesa di San Carlo.



Mercoledì 21 maggio, ore 19, piazza 9 Novembre, un brindisi per la legalità e contro le mafie assieme alla senatrice PD Lucrezia Ricchiuti e al sindaco antimafia di Desio, Roberto Corti.

Nessun commento:

Posta un commento