domenica 30 dicembre 2012

Pippo Civati si afferma nella Primarie muggioresi per il Parlamento.

Ecco qui in dettaglio i risultati registrati a Muggiò relativamente ai due seggi delle Primarie parlamentari di sabato 29 dicembre 2012:




Pippo Civati, consigliere regionale della Lombardia, conferma le attese e conquista 110 preferenze su 187 votanti.  Al secondo posto Lucrezia Ricchiuti, vice-sindaco di Desio, con 77 preferenze. A seguire tutti gli altri.

Si potevano esprimere una o al più due preferenze indicando obbligatoriamente, in questo secondo caso, il nome di una donna e di un uomo. Per questo  il totale dei voti espressi verso uomini e donne differiscono poichè su alcune schede è stato espresso un solo voto o per una sola donna o per un solo uomo.

A tutti coloro che saranno chiamati in Parlamento nei prossimi mesi, vanno i nostri migliori auguri: avranno davanti a loro un compito difficile ma necessario per mettere mano alle riforme. Da troppi anni il nostro Paese è bloccato per colpa di una classe dirigente incapace di ridare agli italiani una prospettiva di vita e di benessere.

Per avere notizie  sull'andamento delle Primarie nell'intera Lombardia cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento