giovedì 13 maggio 2010

Il Pd di Muggiò si rinnova, con più slancio e con più gusto per la buona politica


Il 10 maggio 2010, il Pd di Muggiò si è riunito nella sua sede, in piazza Cooperazione, per discutere ed eleggere, dopo due anni dalla sua fondazione, il nuovo gruppo dirigente locale.

Eletto il nuovo Segretario cittadino: Carmelo Sinòpoli, 31 anni, laureato in Economia bancaria, lavora presso la Borsa Italiana, in piazza Affari, a Milano.

Con il Segretario c’è anche il nuovo Coordinamento cittadino così composto:

Donatella Fanchi, Gaetano Brivio, Viviana Crespi, Andrea Ronco, Margy Pipino, Maurizio Nizzardo, Samantha Farese, Mauro Canevari, Ester Bazzinotti, Sandro Ciancimino, Rosella Morrone, Gianfranco Pagani, Silvia Gervasoni, Francesco Laurìa, Vineetha Mary Villa e Lorenzo Zappa.

Sono membri di diritto i consiglieri comunali del PD: Carlo Fossati, Maria Fiorito, Alberto Suppa, Marcello Pirovano, Antonio Vendramin e Marco Diegoli.

2 commenti:

  1. Un sentito augurio di un nuovo percorso ricco di risultati nella battaglia contro il qualunquismo dilagante e la pochezza culturale che sta devastando le menti dei nostri cittadini.
    Prepariamoci già da subito per riprendere il timone di questa barca con una nuova ciurma e con la presenza, passatemi il pensiero, di una nuova presenza in Consiglio Comunale di più rappresentanti dell'IDV, la nostra mancanza si sente.
    Referente IDV Muggiò Domenico Angiola

    RispondiElimina
  2. Quanto alla pochezza culturale il programma della festa pd a Muggiò dice tutto.

    RispondiElimina